Amici di Maria, Stash papà bis: rivelazione ufficiale del sesso del bebè

Stash sarà di nuovo papà a breve e proprio nelle ultime ore, insieme alla compagna Giulia Belmonte, ha rivelato il sesso del secondo bebè. Il giudice di Amici di Maria De Filippi avrà un nuova donna nella sua vità. La Belmonte è in attesa di una femminuccia ed è stata proprio lei a darne notizia su Instagram.Stash Fiordispino ha condiviso colmo di gioia il post, soddisfatto che le sue speranze si siano avverate. Il cantante dei The Kolors aveva ammesso di volere un’altra bimba che potesse fare compagnia a Grace, la sua primogenita. Giulia ha persino svelato che spesso il giovane padre è solito cantare per la neonata nel pancione. L’entusiasmo della coppia è evidente e presto potrebbe arrivare anche qualche spoiler sul nome della piccola.

Stash diventa papà bis: “Arriverà un’altra femmina”

Dopo Grace, Stash sarà papà di un’altra femmina. A confermarlo è il diretto interessato su Instagram, con un post che lo ritrae a baciare la pancia della sua compagna.

“Arriverà un’altra femmina nella mia vita e io non vedo l’ora di abbracciarla. Sono felice!”

Lo scorso 6 aprile era stato reso pubblico che Stash Fiordispino e Giulia Belmonte fossero in attesa della seconda figlia. L’ex allievo e giudice del serale di Amici, nel frattempo, assolve già il compito di padre con amore e dedizione. Durante il Love MI, concerto organizzato da J-Ax e Fedez, è stato sorpreso a coccolare la primogenita nel dietro le quinte in attesa della sua esibizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm)

Stash confermato come giudice ad Amici di Maria De Filippi? I rumors

Il ritorno di Amici di Maria De Filippi si avvicina, il talent di Canale 5 è stato confermato anche per il 2022/2023 nei palinsesti Mediaset. Stash sarà giudice del serale? Al momento non ci sono conferme, ma non è da escludere questa eventualità. La macchina del programma si sta muovendo prevalentemente per la fascia pomeridiana, procedendo ai casting per la formazione della classe di Amici 22. Pertanto bisogna ancora attendere per scoprire se Fiordispino sarà ancora sulla poltrona rossa per commetanre le esibizioni dei giovani talenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.