in ,

Maria De Filippi in guardia: Elisabetta Gregoraci vuole C’è Posta Per Te

Elisabetta Gregoraci ammette che vorrebbe condurre un programma come C’è posta per te!

c'è posta per te elisabetta gregoraci De Filippi

Siamo davvero alle comiche. Forse l’ondata di caldo africano da record in Italia con picchi di 44 gradi sta dando alla testa a tutti. In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che vorrebbe condurre C’è Posta Per Te o un programma emozionale come quello di Maria De Filippi: “Vorrei occuparmi di vita vera e delle persone”. Sognare non costa nulla, ma non si può pretendere la conduzione del people show più amato dagli italiani e togliere Maria De Filippi da un programma che ha la sua impronta.

Elisabetta Gregoraci elogia Maria De Filippi: “Sono una sua ammiratrice”

Nel corso dell’intervista a DiPiù Tv, Elisabetta Gregoraci ha dichiarato di essere una grande ammiratrice di Maria De Filippi. L’ex moglie di Flavio Briatore ha aggiunto, inoltre, di amare la maniera in cui racconta le storie di persone vere, con problemi reali, e che sarebbe pronta a condurre una trasmissione simile a C’è Posta Per Te (le registrazioni sono iniziate) con il rischio di piangere e commuoversi in diretta. La Gregoraci, forse, non si è accorta che sui social molti spettatori hanno sempre contestato il modo di condurre Battiti Live. Negli ultimi giorni, infatti, Elisabetta è stata demolita: in molti hanno fatto un confronto tra lei e la coppia Stefano De Martino-Andrea Delogu al timone di un programma musicale.

Gregoraci sbarca su Rai2: i progetti futuri dopo Battiti Live

Attualmente impegnata con le registrazioni di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ha rivelato di avere altri progetti in tv. Quali sono? L’unico certo, attualmente, sembra essere l’ospitata a Nudi per la Vita, il programma condotto da Mara Maionchi e Marcello Sacchetta che andrà in onda in prima serata su Rai2 da lunedì 12 settembre. I personaggi famosi si spoglieranno per fare prevenzione. Tra gli altri, sono attese nel cast le presenze di Gilles Rocca e Maddalena Corvaglia.